Conoscersi un po’ di più e scoprire nuovi modi di stare assieme: questa è l’idea da cui, per il secondo anno consecutivo, prende vita la giornata di festa organizzata dal PEIV.
Con questa iniziativa si vuole trascorrere una giornata tra famiglie, insegnanti e associazioni del territorio, secondo quel senso di comunità, coesione e appartenenza al territorio che da sempre contraddistingue l’esperienza e la filosofia del PEIV.
Di seguito abbiamo il programma della giornata:
– ore 11:00: inizio con aperitivo per grandi e piccoli;
– ore 12:00: pranzo;
– ore 14:00: presentazione delle esperienze di continuità della scuola realizzate nell’ambito del PEIV (Druogno, Nebbiuno, Cesenatico e progetto accoglienza);
– ore 14:30: laboratorio per famiglie con la collaborazione delle associazioni del territorio;
– ore 16:30: estrazione sottoscrizione a premi e castagnata.
La festa si svolgerà il 27 ottobre presso la scuola secondaria di primo grado di Meina. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Emmanuele Gatti, al numero 393/8804498, oppure scrivere all’indirizzo email peiv@istitutocomprensivovergante.eu.
Questa iniziativa è organizzata dal PEIV insieme all’Istituto Comprensivo del Vergante, le amministrazioni comunali, l’Associazione Genitori, Vergante Giovani, CreatiVergante e con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Culturale Ghevio-Silvera, Gazza Ladra, Piscina di Nebbiuno, Associazione Lis, Lega Navale di Meina, Piscina di Meina, Animazione Olistica, Biblioteca di Meina, www.ilvergante.com e Emisfero Musicale.